Modellino Ducati Desmosedici di Valentino Rossi – MotoGP del 2011
Maggiori informazioni
Modellino di metallo in scala 1/12 della Ducati Desmosedici guidata da Valentino Rossi durante il MotoGP del 2011. Produttore: Minichamps.
Modellino Ducati Desmosedici Valentino Rossi MotoGP 2011: info sull’originale
In grado di raggiungere una velocità massima di oltre 310 km/h, le Ducati Desmosedici appartengono alla famiglia di moto da competizione realizzate dalla casa italiana Ducati per il motomondiale MotoGP a partire dalla stagione del 2003.
Fu nel 2010, in occasione del dopo-gara del GP della Repubblica Ceca, che Valentino Rossi diede l’annuncio del suo passaggio dalla Yamaha alla Ducati per le stagioni 2011 e 2012. Il biennio Ducati fu però il peggiore della sua carriera: nessuna vittoria, solo tre podi e ben quattro ritiri. Successivamente Rossi dichiarò che il problema era proprio legato al mezzo, che non permetteva di essere guidato come le altre moto.
Caratteristiche tecniche modellino Ducati Desmosedici Valentino Rossi MotoGP 2011
Modellino: Ducati Desmosedici Valentino Rossi MotoGP 2011
Scala: 1/12
Materiale: metallo
Produttore: Minichamps
Codice prodotto: 122110046
ShockModel: chi siamo
Costituito da un team di professionisti del settore con alle spalle anni e anni di esperienza, ShockModel è un ecommerce di modellismo statico da collezione. Il negozio offre oltre 6mila modellini in diverse scale e misure che toccano i più svariati settori: auto, moto, caschi, camion, aerei, navi e mezzi militari. Per dare la possibilità agli utenti più creativi di cimentarsi nella costruzione dei modellini, ShockModel rivende anche un’ampia gamma di accessori per modellismo, diorami e plastici, oltre a offrire attrezzi e strumenti di ogni genere come aerografi, colori acrilici, collanti e molto altro.