Modellino Sauber C22 guidata da Nick Heidfeld nel 2003
Maggiori informazioni
Modellino di metallo in scala 1/18 della Sauber C22 guidata da Nick Heidfeld durante i campionati di F1 del 2003. Produttore: Minichamps.
Modellino Sauber C22 Nick Heidfeld 2003: info sull’originale
La Sauber C22 è stata ideata per partecipare ai campionati di Formula 1 del 2003 ed è stata la terza disegnata Willy Rampf.
La livrea, come il modello precedente, presenta il blu, l’azzurro e il bianco come colori dominanti e il giallo per parte della zona di guida, ovvero i colori dello sponsor principale, il Credit Suisse. Il motore con cui ha gareggiato è un Petronas 030A V10.
I piloti della C22 sono stati i tedeschi Nick Heidfeld (la cui versione è stata rappresentata da questo modellino Minichamps) e Heinz-Harald Frentzen. Questa vettura portò ai 10 punti Heidfeld al Gran Premio degli Stati Uniti dove lo fece arrivare in quinta posizione e fece raggiungere il podio a Frentzen, che guadagnò il terzo posto. Nel Mondiale Costruttori del 2003, l’auto vinse il sesto posto, facendo ottenere alla Sauber diciannove punti in sedici gare.
Caratteristiche tecniche modellino Sauber C22 Nick Heidfeld 2003
Modellino: Sauber C22 Nick Heidfeld 2003
Scala: 1/18
Materiale: metallo
Produttore: Minichamps
Codice prodotto: 100030009
ShockModel: chi siamo
Costituito da un team di professionisti del settore con alle spalle anni e anni di esperienza, ShockModel è un ecommerce di modellismo statico da collezione. Il negozio offre oltre 6mila modellini in diverse scale e misure che toccano i più svariati settori: auto, moto, caschi, camion, aerei, navi e mezzi militari. Per dare la possibilità agli utenti più creativi di cimentarsi nella costruzione dei modellini, ShockModel rivende anche un’ampia gamma di accessori per modellismo, diorami e plastici, oltre a offrire attrezzi e strumenti di ogni genere come aerografi, colori acrilici, collanti e molto altro.